Se hai tra i 18 e i 28 anni e vuoi dedicare un anno della tua vita ad attività utili alla Comunità, partecipa al bando di Servizio Civile Universale!
Il titolo del nostro progetto è “Metti Le Tenda in Città”, un gioco di parole che suggerisce una delle tante novità di quest'anno: la coprogettazione tra Associazione La Tenda Onlus e Coop. Progetto Tenda. Due realtà distinte ma unite da identica Mission e stessi valori.
Con questo progetto avrai modo di immergerti nel mondo dei servizi per l'integrazione e dell'accoglienza, crescendo come persona e come cittadino. Sebbene il progetto sia unico, hai modo di scegliere l'una o l'altra sede (nel caso di Progetto Tenda, le sedi sono varie) in cui svolgere prevalentemente le attività di progetto.
Ti invitiamo ad approfondire bando e progetti visitando i seguenti link:
serviziocivile.gov.it
comune.torino.it/torinogiovani/volontariato/bando-servizio-civile
Per candidarsi (da quest'anno esclusivamente online):
domandaonline.serviziocivile.it
scelgoilserviziocivile.gov.it