Se hai tra i 18 e i 29 anni e vuoi dedicare un anno della tua vita alle attività dell'Associazione La Tenda Onlus, partecipa al bando di Servizio Civile Volontario!
Il progetto di quest'anno si chiama “Raha Moharrak – piccoli passi per grandi cammini” in omaggio alla più giovane donna araba ad aver mai scalato l'Everest e rimanda all'idea che guida ogni attività della nostra Associazione: i grandi obiettivi si raggiungono con impegno, costanza e con tanti piccoli passi, uno dietro l'altro.
Per approfondire il bando e i progetti:
Per approfondire il progetto, chiarire dubbi o semplicemente venire a conoscerci di persona, non esitare a contattarci via mail all'indirizzo ass.la_tenda@yahoo.it
Per candidarti al progetto:
reperisci la modulistica necessaria, compilala, unisci tutti gli allegati richiesti e
contatta l'Associazione all'indirizzo ass.la_tenda@yahoo.it per concordare un appuntamento e portarla di persona.
Anche se noi ti consigliamo il primo metodo, è anche possibile inviare la candidatura tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a
Associazione La Tenda Onlus - via Botero 2 – 10122 Torino