Il servizio di distribuzione indumenti è da sempre un punto fermo delle attività dell’Associazione.
Il compito delle Volontarie, che si occupano di tale servizio, non è solo quello di distribuire gli indumenti ma anche quello di recuperare gli stessi tramite i contatti creato con il Cav di Gassino e con conoscenti che ormai fungono da punto di raccolta; inoltre prima della distribuzione le Volontarie operano la selezione degli indumenti raccolti e li sistemano.
Nel corso del 2009, 193 nuclei familiari composti da 3-4 persone ciascuno, hanno ricevuto vestiario, biancheria, passeggini e culle, coperte, etc. Si è provveduto anche all’acquisto di corredini per neonati, sempre numerosi e di guanti e calze soprattutto per i richiedenti Asilo e Rifugiati.