LAVORA CON NOI

Il cuore dell'Associazione La Tenda Onlus sono i progetti e i volontari che quotidianamente si dedicano agli stranieri.
Le nostre attività stanno crescendo e soprattutto crescono i bisogni delle persone straniere che incontriamo sul nostro cammino. L'Associazione La Tenda Onlus ha bisogno di amici che ci aiutino a lavorare con i migranti affinché non abbiano più bisogno di sostegno. Un impegno che possiamo mantenere solo grazie all'aiuto di persone che credono possibile attuare concretamente il desiderio degli stranieri di integrazione sociale, di parità di diritti e di fruizione dei servizi.

Ti piacerebbe dedicare un po' del tuo tempo come volontario alle persone migranti in situazioni di disagio sociale e/o economico?
Puoi contattare: Associazione La Tenda Onlus, Via Botero, 2 - Torino. Tel. 011/5622165.
Orari: lunedì dalle ore 15 alle 17, mercoledì dalle ore 9 alle 11. E-mail: ass.la_tenda@yahoo.it